giovedì 13 gennaio 2011

Come un bradipo col binocolo.












Prima di  naufragare nella METROPOLI ero serena.

Poi ho cominciato a vivere con senso di colpa ogni mia forma di lentezza .
Dopo un po', invece di accelerare per cercare di superare gli altri, mi sono fermata. In questo momento sto imparando di nuovo ad osservare.Nel corso di questa fase di apprendimento ho deciso di condividere qualche riflessione sull'inutilità di certe corse, sull'indispensabile lusso della lentezza e soprattutto sulla necessità dell'ironia.

2 commenti:

  1. E brava Paola!!! scrivere è un ottimo sistema per resistere e fa sentire davvero bene :-)
    Ti seguirò con ansia.
    ps: devo capire come aggiungere il tuo blog ai miei preferiti su blogger.

    RispondiElimina
  2. Questo è un blog ANSIA FREE. Quindi seguimi con rilassatezza !



    ps: io l'ho messo ma già non mi ricordo. piano piano imparerò.

    RispondiElimina